Grazie, controlla la mail per l'accesso.

Ti abbiamo inviato, sulla mail che ci hai dato qualche secondo fa, il link che devi cliccare per ricevere le credenziali della tua Scuola Online. Potrebbero volerci 2 minuti prima che ti arrivi (controlla anche in spam, non si sa mai), ma non preoccuparti: fra poco avrai accesso a tutti i contenuti riservati.

Ci tengo però a precisarti una cosa: se non aprirai quella mail, non riceverai le lezioni.

Se sei qui è perchè hai deciso di costruire il tuo futuro da oggi. Le lezioni che visualizzerai sono tenute da ragazzi che qualche mese fa erano al tuo stesso posto, ma che ora sono studenti di Medicina che sanno perfettamente quali sono gli argomenti più difficili da capire e come renderli più comprensibili possibile. 

Ti spiego nel dettaglio cosa devi fare: apri la mail che ti abbiamo appena inviato, clicca sul pulsante all’interno, aspetta qualche minuto e apri la mail in cui ti inviamo le credenziali. Easy, no? Quando riceverai le credenziali, clicca sul pulsante qui in basso ed entra con la tua email e la password ricevuta.

small_c_popup-min

Prova la Scuola Online

Cliccando su “inizia” arriverai nell’area utente di questo sito, dove potrai effettuare la registrazione. Dopo averla eseguita, ti basterà accedere alla piattaforma per avere accesso alla prova gratuita della Scuola Online. Ogni giorno, per 3 giorni, vedrai aggiungersi nuovi contenuti. Partiamo!

Ultimi posti: quest’estate abbiamo organizzato, in 6 città italiane, dei Corsi di preparazione intensi e interattivi, per accompagnarti passo passo nel tuo cammino.