Grande!

Ti sta per arrivare una mail. Ma ora, se vuoi, prenditi qualche minuto per leggere.

Ti abbiamo appena inviato una mail con quello che ti avevamo promesso e ti garantiamo ti arriverà nei prossimi 5 minuti al massimo e, in caso non la vedessi, ti consiglio di controllare in spam dove, purtroppo, a volte vengono inserite alcune mail erroneamente! 

Ma ora che sei qui, ora che hai deciso di prendere parte, nel tuo piccolo, alla nostra community, lascia che ti spieghi una cosa.

Abbiamo sempre pensato che le persone siano il mezzo più potente su questa terra.

Ed è per questo che, in ogni nostra attività, ci piace inserire una sfumatura di community, di condivisione, di gruppo, per aumentare in modo esponenziale la qualità del percorso di preparazione di ognuno dei nostri studenti. 

Durante gli anni abbiamo conosciuto veramente tanta gente, avviato conversazioni Messenger e WhatsApp con ragazzi e ragazze di tutte le età, risposto a direct Instagram a migliaia di studenti che ci chiedevano aiuto, che si affidavano a noi per il loro studio: in ognuna di queste conversazioni abbiamo riflettuto il nostro passato, il nostro test, la nostra estate passata sui libri di preparazione. 

Ogni giorno, ad ogni ora, lavoriamo per rendere migliore lo studio con noi, con Pro-Med.

Ci impegniamo per garantire che le nostre community siano pulite, fresche, propositive

Facciamo in modo che ogni nostra iniziativa sia didattica e, non meno importante, che infonda curiosità.

Sì, perchè se c’è una cosa che non deve mai mancare nella tua preparazione beh, questa è proprio la curiosità, che giustifica molte delle nostre iniziative, finalizzate a fare apprendere in modo interessante, partecipativo e solido

Perchè il ricordo dell’anatomia cardiaca che avrai dopo una dissezione di cuore di suino (attività che proponiamo nei nostri Corsi Frontali) non è minimamente paragonabile al ricordo generato da qualche pagina, in bianco e nero, di un qualsiasi libro di Biologia.

Da ora, se vorrai, saremo disponibili a tenerti compagnia nelle giornate invernali, in quelle primaverili e persino durante le tue ore di mare, per farti godere della strada che farai per arrivare al tuo test, più che del test stesso.

Un abbraccio, 

benvenuto o benvenuta.

Intanto, puoi trovarci, con risorse utili gratuite e costanti, qui:

small_c_popup-min

Prova la Scuola Online

Cliccando su “inizia” arriverai nell’area utente di questo sito, dove potrai effettuare la registrazione. Dopo averla eseguita, ti basterà accedere alla piattaforma per avere accesso alla prova gratuita della Scuola Online. Ogni giorno, per 3 giorni, vedrai aggiungersi nuovi contenuti. Partiamo!

Ultimi posti: quest’estate abbiamo organizzato, in 6 città italiane, dei Corsi di preparazione intensi e interattivi, per accompagnarti passo passo nel tuo cammino.