Sei dei nostri. E non vediamo l'ora di svelarti il Progetto A.

Ti ringraziamo per essere qui, per aver deciso di portare il tuo percorso sul livello successivo, per aver deciso di prenderti cura della tua preparazione. Non prendere neanche mezzo impegno per il 27 marzo. Lo spettacolo inizierà alle 15.00. Lascia che ti introduca nel mood dell’Evento: ne abbiamo bisogno per farti capire quanto sarà incredibile. Sarà l’occasione perfetta per svelarti, dopo mesi di lavoro e di sforzi immensi, il Progetto A della Pro-Med Family.

Il Progetto A: quello a cui abbiamo lavorato negli scorsi mesi.

Siamo pronti a svelarvelo.

L’Evento Online sarà l’occasione perfetta per presentarvi finalmente quello che abbiamo creato per cambiare il modo di studiare. Lo abbiamo tenuto segreto anche alla maggior parte della Pro-Med Family: dopo notti insonni e infinite ore di lavoro siamo pronti ad urlare al mondo intero quello in cui crediamo. Innovare è l’unico modo che conosciamo per supportare i nostri studenti.

Breve storia dell'Evento Online 2021.

Quando ci siamo trovati a settembre 2020 a dover inventare le attività da spalmare nei successivi 12 mesi di Pro-Med ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti:

Ok i contenuti sui social, ok TikTok, ok la community ma se c’è una cosa per cui vogliamo essere ricordati è per come sarà l’Evento Online 2021“.

L’Evento che abbiamo tenuto nell’aprile 2020 ha radunato circa 6000 studenti, motivati e vogliosi di rendere il proprio percorso di preparazione indimenticabile. Ancora riceviamo messaggi di apprezzamento per quell’Evento: persone che ci ringraziano per avergli fatto aprire gli occhi su aspetti importanti, studenti che vogliono renderci partecipi dei propri successi.

Bene, se l’Evento 2020 è stato meraviglioso, ti assicuro che l’Evento 2021 sarà indimenticabile. Anzi, inimmaginabile.

Faremo orientamento universitario e lavorativo, faremo informazione, formazione ed ispirazione.
Non ti anticiperemo assolutamente nulla di quello che faremo nello specifico, ma sappi solo che l’Evento Online sarà studenti che si metteranno a tua disposizione. Studenti con la passione per l’insegnamento innovativo, per l’innovazione, al servizio del tuo studio.

Ci vediamo il 27 marzo. Sarà un piacere.

Non vediamo l’ora.

Il nostro Evento è di questo colore.

Tienilo a mente.

L’Evento Online che abbiamo immaginato, pensato e costruito ha un colore e un’identità ben definita. Quello a cui parteciperai il 27 marzo non è un semplice incontro: è la bussola su cui basare il tuo percorso, è quello che ti farà fare il salto di qualità. Parleremo a 360° del mondo del test, in un modo mai visto fino ad ora.

small_c_popup-min

Prova la Scuola Online

Cliccando su “inizia” arriverai nell’area utente di questo sito, dove potrai effettuare la registrazione. Dopo averla eseguita, ti basterà accedere alla piattaforma per avere accesso alla prova gratuita della Scuola Online. Ogni giorno, per 3 giorni, vedrai aggiungersi nuovi contenuti. Partiamo!

Ultimi posti: quest’estate abbiamo organizzato, in 6 città italiane, dei Corsi di preparazione intensi e interattivi, per accompagnarti passo passo nel tuo cammino.