Evento Online.
Il film che ti aprirà la strada.

Il nostro Evento è dedicato a tutti gli studenti che si preparano per il proprio test di ammissione medico-sanitario. È un momento irripetibile in cui imparare, emozionarsi e cambiare in meglio il proprio percorso di studio. Non prendere impegni per il 27 marzo: lo spettacolo inizia alle 15.00.

E non vediamo l’ora di parlarti del Progetto A, finora rimasto segreto.

Faresti il viaggio più importante della tua vita senza Google Maps?

Per quanto potrebbe sembrare avventuroso e romantico, non sarebbe la cosa più intelligente da fare se dal raggiungimento della meta dipendesse gran parte del tuo futuro.

Ebbene, l’Evento Online è una dettagliata mappa di sentieri, esperienze di viaggio, leggende e storie di battaglie finite bene.

27 marzo.

Iniziamo alle ore 15.00.

Abbiamo mosso tante risorse, energie e passione nella costruzione dell’evento che vogliamo regalarti. Ma non vogliamo svelarti troppo delle sue caratteristiche, vogliamo coinvolgerti in un’esperienza fuori dal normale.
Bastano quindi 4 parole per descrivere ciò che guarderai.

Orientamento.

La scelta universitaria non è mai facile e nessuno ci dà veramente gli strumenti per capire se quello a cui stiamo pensando può fare al caso nostro. L’Evento di quest’anno parlerà di orientamento universitario e lavorativo, in un modo mai visto prima d’ora.

Formazione.

“Come si crea un percorso di preparazione efficace?”: questa è la domanda a cui ci occuperemo di rispondere con le nostre attività durante l’Evento. Non ti anticiperemo nulla ma ti mostreremo, concretamente, come creare un metodo.

Informazione.

Abbiamo sentito troppe storie di ragazzi che hanno buttato in aria tutti i propri sforzi per la mancanza di consapevolezza su burocrazia, graduatoria nazionale, cosa si può portare al test e cose di questo tipo. Non puoi permetterti di fare questi errori, ne parleremo.

Ispirazione.

Siamo studenti universitari che hanno affrontato prima di te il percorso che ti trovi ad affrontare tu adesso. Abbiamo la passione per l’insegnamento e per l’innovazione: vogliamo farti capire cosa ha funzionato e cosa no nel nostro percorso, per non farti commettere i nostri errori.

Il Progetto A.

Quello a cui abbiamo lavorato negli scorsi mesi.

L’Evento Online sarà l’occasione perfetta per presentarvi finalmente quello che abbiamo creato per cambiare il modo di studiare. Lo abbiamo tenuto segreto anche alla maggior parte della Pro-Med Family: dopo notti insonni e infinite ore di lavoro siamo pronti ad urlare al mondo intero quello in cui crediamo. Innovare è l’unico modo che conosciamo per supportare i nostri studenti. Il 27 marzo rappresenterà un nuovo inizio, per noi e per gli studenti che si prepareranno con noi. Non stiamo nella pelle.

Riserva il tuo posto, gratis.

Il nostro Evento è completamente gratuito ed è necessaria una semplice registrazione per poterlo guardare. Lasciaci qui il tuo nome e la tua mail e il gioco è fatto: controlla la mail qualche istante dopo aver inserito i dati, anche in spam.

Ti avviseremo qualche minuto prima dell’Evento per non farti perdere nemmeno un istante.

small_c_popup-min

Prova la Scuola Online

Cliccando su “inizia” arriverai nell’area utente di questo sito, dove potrai effettuare la registrazione. Dopo averla eseguita, ti basterà accedere alla piattaforma per avere accesso alla prova gratuita della Scuola Online. Ogni giorno, per 3 giorni, vedrai aggiungersi nuovi contenuti. Partiamo!

Ultimi posti: quest’estate abbiamo organizzato, in 6 città italiane, dei Corsi di preparazione intensi e interattivi, per accompagnarti passo passo nel tuo cammino.