Ti diamo il benvenuto. Controlla la mail per le credenziali.

Fra qualche minuto ti arriverà una mail in cui ti abbiamo inviato le credenziali per accedere alla prova gratuita della nostra Scuola Online (controlla anche in spam e promozioni, purtroppo ogni tanto le mail vanno lì). Siamo davvero felici che tu abbia deciso di intraprendere questo percorso con noi, con la Pro-Med Family. Fin da quando siamo nati abbiamo sempre puntato su 3 cose: sulla qualità dei nostri materiali, sugli studenti universitari e sull’innovazione. La piattaforma a cui avrai accesso è stata interamente progettata per farti studiare di più e meglio, per creare un percorso di formazione quanto più efficace possibile e per racchiudere, in un unico posto, tutto quello di cui hai bisogno per eccellere al test.

Potrai accedere ai contenuti per 3 giorni 24 ore su 24, da qualsiasi dispositivo: cellulare, tablet, PC o TV. Per studiare ti basterà uno di questi dispositivi, un paio di cuffie e tutta la concentrazione del mondo. La Scuola Online è il posto che ti porterà, se lo vivrai bene, dal livello zero di preparazione al livello eccellente: ogni contenuto che vedrai è costruito per partire dalle basi e spingersi oltre il grado di preparazione richiesto per il test. Ti prepareremo al peggio, lo facciamo ogni anno con le migliaia di studenti che scelgono la Pro-Med Family.

Ti auguriamo buono studio: spremi più che puoi i contenuti a cui avrai accesso.
Sono gratuiti, sono prodotti da studenti universitari e sono specifici per i test medico-sanitari.

Un abbraccio,

Pro-Med Family.

small_c_popup-min

Prova la Scuola Online

Cliccando su “inizia” arriverai nell’area utente di questo sito, dove potrai effettuare la registrazione. Dopo averla eseguita, ti basterà accedere alla piattaforma per avere accesso alla prova gratuita della Scuola Online. Ogni giorno, per 3 giorni, vedrai aggiungersi nuovi contenuti. Partiamo!

Ultimi posti: quest’estate abbiamo organizzato, in 6 città italiane, dei Corsi di preparazione intensi e interattivi, per accompagnarti passo passo nel tuo cammino.