Hai fatto un patto con te stessa/o, per i prossimi 6 mesi.

Fra qualche minuto ti arriverà una mail in cui ti riassumeremo il contratto che hai firmato con te stessa/o (controlla anche in spam). Crediamo che prendere degli impegni con noi stessi, ogni tanto, ci faccia rendere conto di cosa è realmente importante per noi. Viviamo in un mondo in cui tutti fanno a gara per accaparrarsi la nostra attenzione, per venderci qualcosa, per propinarci pubblicità o per lanciare messaggi subliminali. Prendi il patto che hai appena fatto con te stessa/o come una riconciliazione con quello che è davvero importante per te, quello di cui senti di aver bisogno, quello che credi sia giusto per te. Da oggi, ti impegnerai per raggiungere l’obiettivo che ti sei posta/o. Fra 3 mesi ti invieremo una mail per chiederti come sta andando e, fra 6, per chiederti come è andata. Come vedi, è una cosa estremamente seria: ci teniamo che tu prenda sul serio i tuoi impegni e, di conseguenza, diamo il nostro meglio per metterti nella situazione migliore per raggiungerli.

Se tu ti sei fatta/o una promessa, anche noi vogliamo farne una a te. Promettiamo che ti accompagneremo con tutta la passione e l’attenzione possibile da qui fino al giorno del test. Promettiamo di creare i contenuti migliori, di renderli interessanti e utili e di supportarti, didatticamente ed emotivamente, in questo percorso. La Pro-Med Family non abbandona mai i suoi studenti. Mai.

Buon percorso, ti vogliamo bene.

small_c_popup-min

Prova la Scuola Online

Cliccando su “inizia” arriverai nell’area utente di questo sito, dove potrai effettuare la registrazione. Dopo averla eseguita, ti basterà accedere alla piattaforma per avere accesso alla prova gratuita della Scuola Online. Ogni giorno, per 3 giorni, vedrai aggiungersi nuovi contenuti. Partiamo!

Ultimi posti: quest’estate abbiamo organizzato, in 6 città italiane, dei Corsi di preparazione intensi e interattivi, per accompagnarti passo passo nel tuo cammino.