Evento Pro-Med

27 Marzo 2021

La scaletta

Introduzione all'Evento Online

Intervista al Prof. Andrea Pession, primario di Pediatria del Sant'Orsola di Bologna.

Intervista a Martina Ravot Licheri, giovane logopedista

Intervista a Greta Sanseverino, infermiera in terapia intensiva

Struttura, bandi e graduatorie

Il giorno del test

Preparazione al test

Trucchi e consigli per il test

Le esperienze dei Tutor Pro-Med

La Scuola Online, il nuovo standard per la preparazione al test d'ingresso

I punti chiave dell’evento

App Pro-Med

Abbiamo lanciato un’App per iOS e Android per supportare ancora di più i nostri studenti della Scuola Online. Uscirà il 27 Aprile e sarà piena zeppa di funzionalità avanzate, tra cui la possibilità di scaricare i corsi e studiare senza aver bisogno di connessione. Studiare in un contesto tecnologico che premia ogni tuo istante di concentrazione fa tutta la differenza del mondo.

La Scuola Online chiude.

Abbiamo deciso di chiudere le iscrizioni alla Scuola Online (la nostra piattaforma di corsi di preparazione) il 30 marzo alle 23.59. Sì, fra qualche ora. Non sappiamo quando le riapriremo, sinceramente: se pensi possa essere la cosa che fa per te, non dovresti aspettare ancora.

40 euro di sconto per te.

Per tutte le persone che hanno seguito l’Evento ieri abbiamo creato un codice sconto dal valore di 40 euro, valido appunto fino alla chiusura delle iscrizioni (30 marzo, 23.59). Ti basta andare nella pagina di presentazione della Scuola Online, scegliere il piano che ti piace e, in fase di pagamento, inserire il codice EVENTOPROMED nello spazio “Codice sconto”.

small_c_popup-min

Prova la Scuola Online

Cliccando su “inizia” arriverai nell’area utente di questo sito, dove potrai effettuare la registrazione. Dopo averla eseguita, ti basterà accedere alla piattaforma per avere accesso alla prova gratuita della Scuola Online. Ogni giorno, per 3 giorni, vedrai aggiungersi nuovi contenuti. Partiamo!

Ultimi posti: quest’estate abbiamo organizzato, in 6 città italiane, dei Corsi di preparazione intensi e interattivi, per accompagnarti passo passo nel tuo cammino.