community

Lavoriamo ogni giorno per creare una relazione con le persone e tra le persone che sono quotidianamente attive sulle nostre community, sui social e offline. Le abbiamo chiamate “Aule Studio“.  Lì, ci impegniamo a garantire la condivisione di strumenti, tecniche e strategie per migliorare lo
studio di tutti i membri. 

Circondati di persone, non di libri.

Quali?

Aula Studio | Facebook

Abbiamo messo in piedi la nostra
prima versione di questa community nel marzo del 2016.

Questa Aula Studio conta più di 9500 membri ed è il luogo virtuale in cui iniziare il nostro percorso insieme, dove viverlo quotidianamente, in modo guidato e funzionale.

E’ il posto in cui puoi sentirti a casa, dove sarai sempre incentivato ad
iniziare una nuova conversazione, un nuovo dibattito riguardo un argomento che non hai appreso appieno o, ancora, riguardo uno che hai capito ed assimilato e che vuoi condividere con i tuoi compagni di percorso.

Aule Studio | Whatsapp

Da studenti di Medicina, abbiamo vissuto sulla nostra pelle l’utilità dei gruppi WhatsApp per la preparazione ai test di ingresso. Abbiamo attribuito loro una gran parte del nostro successo.

Per questo, stiamo proponendo le “Aule Studio”  WhatsApp a tutti gli studenti che si affidano a Pro-Med per la loro preparazione.

Le Aule Studio WhatsApp Pro-Med sono una fonte inesauribile, costante e gratuita di informazioni, supporto, contenuti.

Aule Studio | Offline

Troppo spesso abbiamo sentito, nel corso degli anni, di persone che non riuscissero a trovare compagni di studio, amici con cui condividere il proprio percorso.

Sfruttiamo i nostri mezzi per mettere il più possibile gli studenti face-to-face, in modo da portare i valori che caratterizzano le nostre community anche offline.

Vogliamo creare un ambiente sano e produttivo, caratterizzato dal rispetto reciproco e dalla perseveranza e motivazione.

small_c_popup-min

Prova la Scuola Online

Cliccando su “inizia” arriverai nell’area utente di questo sito, dove potrai effettuare la registrazione. Dopo averla eseguita, ti basterà accedere alla piattaforma per avere accesso alla prova gratuita della Scuola Online. Ogni giorno, per 3 giorni, vedrai aggiungersi nuovi contenuti. Partiamo!

Ultimi posti: quest’estate abbiamo organizzato, in 6 città italiane, dei Corsi di preparazione intensi e interattivi, per accompagnarti passo passo nel tuo cammino.