il Programma Ambassador

Il programma Ambassador è l’opportunità lavorativa che mettiamo a disposizione degli studenti che vogliono entrare in Pro-Med. Un Ambassador è uno studente portavoce della nostra Community sul suo territorio, capace di comunicare e formare con lo stile che ci caratterizza.

Se condividi

 il nostro modo di fare community e formazione e vuoi essere parte di ciò che creiamo puoi candidarti alla figura di Ambassador ed entrare a far parte del nostro Staff (della nostra Family)

Come ti spiegherà Giacomo nel video qui in basso, essere Ambassador è un ruolo chiave nel nostro ecosistema e dunque cerchiamo studenti (principalmente di Medicina) con la voglia di mettersi davvero alla prova e che non siano spaventati dall’intraprendere un progetto di questo tipo durante il loro percorso universitario. Non hai idea di quanto possa farti crescere questo lavoro.

Scegliendo di far parte del programma Ambassador, sarai formato/a a questo lavoro e riceverai il giusto compenso.
Inoltre, potrai proporre ai tuoi amici e colleghi la possibilità di lavorare con te al progetto.

In cosa consiste?

Parola a Giacomo (Leader Ambassador) nel video qui in basso.

Sei nuova/o qui?

Sei arrivato su questa pagina senza aver parlato direttamente con Giacomo o con Gianluca?

Probabilmente hai fatto Swipe Up da una nostra storia instagram oppure un amico ti ha passato il link di questa pagina. Se ti interessa diventare Ambassador, invia la tua candidatura seguendo il tasto qui in basso.

small_c_popup-min

Prova la Scuola Online

Cliccando su “inizia” arriverai nell’area utente di questo sito, dove potrai effettuare la registrazione. Dopo averla eseguita, ti basterà accedere alla piattaforma per avere accesso alla prova gratuita della Scuola Online. Ogni giorno, per 3 giorni, vedrai aggiungersi nuovi contenuti. Partiamo!

Ultimi posti: quest’estate abbiamo organizzato, in 6 città italiane, dei Corsi di preparazione intensi e interattivi, per accompagnarti passo passo nel tuo cammino.